Il giovane artista in collaborazione con il produttore Okvalex dal 20 gennaio su tutti i digital stores
Fuori da venerdì 20 gennaio il nuovo progetto del cantautore LeosoL con il chitarrista Domitianus e il batterista Alex Calabretta, prodotto da Okvalex. Disponibile su tutte le piattaforme musicali, il brano mette a fuoco la passione, le sensazioni personali e gli stravolgimenti che possono influenzare la vita di una persona. “Blind” è il titolo scelto per dare l’idea della necessità di guardarsi intorno in un momento in cui tutto si muove nella direzione peggiore.
Dal punto di vista musicale, “Blind” supera il genere Urban e si inserisce nel filone dell’Indie Pop che unisce gli schemi del pop rock all’intima ricerca lirica, propria della tradizione autoriale italiana, contestualizzata da una raffinata ricerca nel testo, e accompagnata da una formulazione della musica nuova, rivoluzionaria, che contraddistingue il nuovo panorama musicale italiano e internazionale. Gli artisti LeosoL, Okvalex, Domitianus e Alex Calabretta sono riusciti ad unire un sound elettronico e ad uno più soft capace di creare un’atmosfera intima ed esclusiva.
LeosoL ha 22 anni, Blind è il secondo singolo dopo “Lasciami qui” sempre in collaborazione con il produttore Okvalex. Oltre a questo, era già parte del progetto “Info” un ep condiviso con il rapper Willy Dope.
Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 - Roma